AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


lunedì 1 agosto 2011

Secondo sgarro alla dieta

Ciao a tutti!
Come vi anticipavo ieri, eccomi a fare il resoconto del mio secondo sgarro alla dieta.
Sono andata a cena dai miei zii e, sebbene io abbia cercato di limitarmi nelle porzioni, ecco cosa ho mangiato:
- carpaccio di funghi porcini con grana
- risotto ai funghi
- arrosto di vitello (grassissimo, ho dovuto scartare un sacco di roba)
- frittata ai funghi (zampe d'orso)
- insalata
- una prugna
- gelato al limone
Già a leggere tutte queste cose mi sento così in colpa!!!!! Vabbè, inutile piangere sul latte versato. Spero almeno che l'eccesso calorico possa servirmi da scossa metabolica...
Oggi ricomincio la dieta: per il pranzo è prevista una caprese e della verdura, con i soliti 40g di pane; per frutta ho del melone bianco. Forza e coraggio!
Bacioni
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento