AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 4 agosto 2011

E' arrivata mia madre

Ciao a tutti!
Come vi accennavo, ieri è arrivata mia madre. Per ieri sera è andato tutto liscio: siamo stati in pizzeria ed ero seduta tanto lontana da lei che di certo non poteva guardare nel mio piatto.
Il problema si è posto stamattina, visto che ha subito iniziato a dire cose del tipo che bisogna pranzare solo con un'insalata perchè la sera si mangia troppo o cose simili. Insomma, siamo alle solite: dà per scontato che io intenda stramangiare e pertanto parte di attacco, pretendendo di impormi cose davvero ridicole.
Io per ora non le ho detto nè sì e nè no. Le ho solo consigliato, per il pranzo, di restare a mangiare dalla nonna in modo da non vincolarci ad orari e cose simili. Non so se accoglierà questa proposta.
Propositi per l'anno nuovo: evitare le vacanze con mia madre.
In ogni caso, stamattina non ho resistito alla tentazione di pesarmi (sperando non so come di trovarci una bella sorpresa) e ho trovato una cosa shoccante: 97,8 (poi convertito un'ora dopo, dopo essere andata in bagno ed essermi ripesata, in 97,6). Purtroppo la mattina dopo il giorno della pizza è sempre così. Che delusione però!
Parliamo dell'attività fisica. E' vero, non la sto facendo, ma non è vero che mi sto girando i pollici: ho rinunciato a prendere l'ascensore e quindi faccio scale tutto il giorno. Certo, non è tanto, ma alla fine è qualcosa, no? Vabbè, in ogni caso è evidente che non funziona... Dovrò farmi venire in mente qualcos'altro.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento