AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


lunedì 15 agosto 2011

Terme delle Dolomiti

Ciao a tutti!!!
Oggi è ferragosto e ho deciso che prenderò un giorno di vacanza dalla mia dieta.
Premesso questo, vi racconterò la mia giornata di ieri: sono stata alle Terme delle Dolomiti Valgrande (http://www.termedelledolomiti.it/), un posto veramente eccezionale.
Nella struttura è possibile scegliere il percorso benessere con piscina (ce ne sono due, una coperta e una scoperta con acqua termale e idromassaggio, meravigliosa), sauna e bagno turco. Si possono, poi, effettuare trattamenti vari. Io ho deciso di farmi coccolare con un massaggio all'Argan (anche se del massaggio sono rimasta un po' delusa).
Insomma, ho passato delle ore da sogno; un'esperienza assolutamente da ripetere!!!!
La bella notizia, inoltre, è che nonostante ieri mi sia presa qualche libertà col cibo (pranzo con polenta - sebbene non tanta - e formaggio fuso, spuntino con gelato allo yogurt, un pezzetto di cioccolato fondente dopo cena) la bilancia stamattina segna 94,1; questo a mio avviso dimostra inconfutabilmente il potere benefico delle terme.
Ora vi saluto. Buona giornata!
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento