Ciao a tutti!
Sono di ritorno da un pic nic al lago (con tanto di pioggia finale).
Menù: 80g di prosciutto, 40g di pane, una porzione abbondante di melanzane grigliate (con un cucchiaino d'olio, aglio, prezzemolo, aceto balsamico e una punta di peperoncino) e una mela.
Certo, è un po' strano abituarsi all'idea che non sia più possibile mettere il prosciutto nel panino, ma alla fine il pranzo si è rivelato altrettanto soddisfacente (sebbene meno pratico).
Dopo il pic nic ho fatto una bella passeggiata lungo il lago (prima che iniziasse a piovere) e mi sono presa un ottimo caffè al bar.
Stasera, purtroppo, sarò ospite a cena dai miei zii e pertanto rispettare la dieta sarà difficile - anzi, impossibile. Spero comunque che non cucinino niente di eccessivamente grasso o condito: odio fare la parte di quella che rifiuta i piatti e, soprattutto, odio dare spiegazioni.
Domani vi saprò dire se sarò riuscita a limitare i danni.
Per ora vi saluto.
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
domenica 31 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento