AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 26 agosto 2011

Un po' di sconforto

Ciao a tutti!
So che nell'ultimo post ero tutta pimpante, ma oggi sono di umore un po' storto: l'ago della bilancia segna 92,8 e, visto che oggi è il giorno della pizza, è destinato a salire domani. In più dopo la sessione di esercizi di stamattina con wii fit plus (ho cambiato un po' l'allenamento, di fatto raddoppiando gli esercizi muscolari e la yoga a scapito di un po' di attività aerobica) ho le gambe tutte doloranti.
In più la pizza di stasera non mi ha soddisfatta: sarà colpa della mia irrequietezza di fondo, ma oggi volevo davvero qualcosa di più. Sob!
Che fare?
Beh, per ora non ho grandi alternative: dovrò andare a dormire con i brontolii allo stomaco.
Domani (come diceva Rossella O'Hara) è un altro giorno.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento