AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


martedì 2 agosto 2011

Fame

Ciao a tutti!
Vi scrivo per dirvi che ieri, per la prima volta dall'inizio della dieta, ho avuto veramente fame. Certo, non era quella fame lancinante e terribile, ma era in ogni caso quella fastidiosissima sensazione che provi quando hai la pancia vuota, gorgoglii inclusi.
Probabilmente la ragione ultima della cosa risiedeva nel fatto che, stante l'assenza in casa del pane, ho saltato la mia porzione di pane integrale prevista per il pranzo. In effetti, a ben pensarci, se elimino il pane dalla mia dieta, finisco col non fare nulla di diverso da una dieta chetogenica o cose simili (con l'aggravante della necessità di pesare i cibi).
Che sensazione tremenda! Me la sono portata dietro fino a stamattina!
Per oggi è previsto un altro pranzo punitivo: pesce spada grigliato.
Domani credo che mi peserò. Incrociate le dita per me.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento