AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 3 agosto 2011

Peso e sconforto

Ciao a tutti!
Oggi sono davvero triste perchè, dopo tanti giorni, mi sono pesata e ho trovato una pessima novità: la bilancia segna 97,1.
In pratica non solo dall'ultima volta che mi sono pesata sono persino ingrassata, ma da quando ho messo piede qui in montagna non sono riuscita a dimagrire quasi per niente. E ciò nonostante i significativi sforzi che ho fatto per mangiare gli alimenti della dietal
Lo so, mi direte voi, permane il problema dell'attività fisica. Ma sinceramente speravo di riuscire a perdere, se non tanto, quantomeno un mezzo kg a settimana. Chiedevo troppo?
Nella mia testa rimbomba quello che avevo letto qualche mese fa in un libro: dopo tante diete, l'organismo diventa resistente alle stesse. E se io fossi ormai diventata resistente alle diete? E se i miei sacrifici si rivelassero inutili?
Che frustrazione!!!!
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento