AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 17 agosto 2011

Si ricomincia

Buongiorno a tutti!
Come da copione, a feste finite (ieri sono tornata a casa), eccomi ricominciare la dieta seriamente: da oggi non si sgarra più.
Ieri in autogrill ho mangiato malissimo: per l'euforia di aver reperito della mozzarella, non mi sono fermata a pensare che in emilia romagna (dove ero al momento del pranzo) non ci sono le mozzarelle del sud e quindi ho avuto problemi di digestione per tutto il viaggio. A cena, poi, mi sono fermata in un autogrill segnalato anche dalle riviste, ma non ho trovato nulla di particolarmente sano (pensate che le verdure al carrello erano in gran parte sott'olio). In ogni caso, l'odissea è finita. Ora sono a casa.
In ogni caso l'ottima notizia è che la bilancia segna 94,2. Ciò significa che la bilancia della montagna non mi aveva tolto peso e che quindi posso ufficialmente affermare di aver perso più di 6 kg dall'inizio della dieta.
Ottimo, no?
Adesso mi aspetta una sessione di spesa in cui dovrò comprarmi tutti gli alimenti necessari e poi si parte. Devo dire che mi sento abbastanza carica...
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento