Ciao a tutti!
Eccomi con gli aggiornamenti di oggi.
Bene, so che vi avevo detto che ieri avrei ricominciato con la dieta, ma i programmi sono stati rimandati a causa di alcune sopravvenienze (decisione di andare all'ikea giunta solo all'ora di pranzo e invito a cena dalla madre del mio fidanzato). Ieri, pertanto, ho proseguito con la mia dieta-non-dieta, cercando di mangiare il più sano possibile, di non esagerare con i carboidrati e di riempirmi principalmente di verdure.
Stamattina, in ogni caso, mi sono pesata e la bilancia segnava 93,5; direi, pertanto, che non mi posso lamentare.
Sono persino giunta alla conclusione che sto perdendo più peso con questa dieta-non-dieta che con il regime dietetico che mi è stato assegnato; tremo, pertanto, al pensiero che l'ago della bilancia, una volta rimessami a regime, smetta di scendere o, peggio, che cominci a salire.
In ogni caso, è giunto il giorno della verità: da oggi ricomincio a seguire seriamente il regime alimentare della dottoressa.
Beh, devo dirvi che pensavo che sarebbe stato più facile: oggi pomeriggio mi sono tornati gli attacchi di fame ed è tornata anche l'insofferenza per l'impossibillità di mangiare qualcosa di non preventivato (stasera, per esempio, non mi va proprio la verdura cruda e avrei preferito di gran lunga quella cotta). Resta il fatto che DEVO RESISTERE! Ce la posso fare!
Oggi ho anche ripreso con gli allenamenti di wii fit plus, provando a privilegiare quelli dedicati allo snellimento o al modellamento di pancia e fianchi. Ebbene, nonostante l'allenamento non sia stato molto lungo (solo mezz'ora) posso dirvi che alla fine ero sfinita. Ciò che mi ha stancato di più è stata la c.d. posizione del triangolo di yoga: sarà che non sono snodata per niente, ma io quella posizione proprio non riuscivo a mantenerla. Speriamo in meglio la prossima volta!
(In realtà solo ora mi rendo conto che oggi è giovedì: avrei dovuto fare l'allenamento di zumba!!! Cavoli, sono proprio fusa...)
Ora torno alle mie attività. Vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
giovedì 18 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento