AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 18 agosto 2011

Falsa partenza

Ciao a tutti!
Eccomi con gli aggiornamenti di oggi.
Bene, so che vi avevo detto che ieri avrei ricominciato con la dieta, ma i programmi sono stati rimandati a causa di alcune sopravvenienze (decisione di andare all'ikea giunta solo all'ora di pranzo e invito a cena dalla madre del mio fidanzato). Ieri, pertanto, ho proseguito con la mia dieta-non-dieta, cercando di mangiare il più sano possibile, di non esagerare con i carboidrati e di riempirmi principalmente di verdure.
Stamattina, in ogni caso, mi sono pesata e la bilancia segnava 93,5; direi, pertanto, che non mi posso lamentare.
Sono persino giunta alla conclusione che sto perdendo più peso con questa dieta-non-dieta che con il regime dietetico che mi è stato assegnato; tremo, pertanto, al pensiero che l'ago della bilancia, una volta rimessami a regime, smetta di scendere o, peggio, che cominci a salire.
In ogni caso, è giunto il giorno della verità: da oggi ricomincio a seguire seriamente il regime alimentare della dottoressa.
Beh, devo dirvi che pensavo che sarebbe stato più facile: oggi pomeriggio mi sono tornati gli attacchi di fame ed è tornata anche l'insofferenza per l'impossibillità di mangiare qualcosa di non preventivato (stasera, per esempio, non mi va proprio la verdura cruda e avrei preferito di gran lunga quella cotta). Resta il fatto che DEVO RESISTERE! Ce la posso fare!
Oggi ho anche ripreso con gli allenamenti di wii fit plus, provando a privilegiare quelli dedicati allo snellimento o al modellamento di pancia e fianchi. Ebbene, nonostante l'allenamento non sia stato molto lungo (solo mezz'ora) posso dirvi che alla fine ero sfinita. Ciò che mi ha stancato di più è stata la c.d. posizione del triangolo di yoga: sarà che non sono snodata per niente, ma io quella posizione proprio non riuscivo a mantenerla. Speriamo in meglio la prossima volta!
(In realtà solo ora mi rendo conto che oggi è giovedì: avrei dovuto fare l'allenamento di zumba!!! Cavoli, sono proprio fusa...)
Ora torno alle mie attività. Vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento