AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 10 agosto 2011

Nuove buone notizie

Ciao a tutti!
Oggi sono di buon umore perchè stamattina mi sono pesata e avevo perso ancora peso.
Ad essere sinceri, adesso non ricordo nemmeno esattamente quanto segnava la bilancia; mi pare, però, che fosse 94,8. In tal caso, dall'inizio del regime alimentare avrei perso già 5,6 kg.
Ieri ho fatto un'altra passeggiata in montagna; questa volta è stata più breve (il contapassi ha segnato 6700 passi circa, ma devo ammettere di averlo acceso un po' tardino), anche se per certi versi più ostica perchè il sentiero non era agevole e in certi tratti era necessario salire e scendere facendo attenzione alle rocce.
Il ginocchio ha fatto un po' male, ma va molto meglio.
Oggi invece sono andata a fare un picnic al lago, con i miei begli 80 g di bresaola (se c'è una cosa che amo in questo paese è che se ne chiedi 80 g ti tagliano 80 g precisi e non, come da noi, 100 g abbondanti), le carote e la susina.
Nel pomeriggio, poi, siamo andati con gli altri a prendere un gelato in una famosa gelateria da queste parti. Anche io ho deciso di premiarmi con un extra (la dietista me ne ha concesso uno a settimana) e mi sono presa dei lamponi con gelato allo yogurt.
A  dire il vero, il premio non è finito qui, visto che mi sono regalata anche degli occhiali nuovi, per un totale complessivo (tra occhiali e lenti) di 170,00 euro. Un giorno, quando avrò risolto i miei problemi di alimentazione, credo che proverò a curare il mio shopping compulsivo (magari aprendomi un blog apposito); ora, però, sinceramente, credo che sia meglio affrontare una sfida alla volta...
Ora vi saluto: è pronta una cena che non posso mangiare e devo immediatamente correre ai ripari preparandomi qualcosa di commestibile.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento