AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


lunedì 22 agosto 2011

Ieri forse ho un po' esagerato...

Ciao a tutti!
Ieri, ve lo dico sinceramente, ho fose un po' esagerato nel verso opposto al solito: ho mangiato pochissimo, molto meno di quanto prevedesse la dieta. La ragione era che in serata era prevista un'uscita e, sapete com'è, queste cose non si sa mai come vadano a finire...
La serata, in ogni caso, è trascorsa senza intoppi (l'unico sgarro era che invece che il tonno al naturale nell'insalata c'era quello all'olio di oliva) e stamattina, mentre prendevo mentalmente nota del mio diario alimentare, ho riscontrato di aver tolto decisamente troppo dal menage quotidiano: mi sono privata di tutto il pane (sia a pranzo sia a cena), della frutta a pranzo e a cena, dello yogurt a colazione e persino di uno dei 4 biscotti che in genere mangio.
In effetti, una vera esagerazione. Devo però dirvi che è stata una vera soddisfazione stamattina sulla bilancia constatare di essere scesa a 93,0 kg (che, ricordiamocelo, sono esattamente 7,4 kg dall'inizio della dieta)! Speriamo solo che i risultati si mantengano: ho letto da qualche parte che in questi casi l'organismo, per compensare, nelle ore successive assimila molto di più quello che viene ingerito e questo comporterebbe di sicuro un aumento di peso...
Altra notizia: oggi ho ricominciato ad allenarmi con Zumba Wii. Ebbene, posso dirvi senza timore di essere smentita che non c'è proprio paragone tra come ci si sfianca con la zumba e quanto invece con wii fit plus: la zumba è mille volte più stancante. Gli ultimi cinque minuti di allenamento li ho fatti boccheggiando!!! E se si considera che la zumba dura anche meno... beh, è facile intuire quanto possa essere salutare.
Ok, ora vi saluto.
Ci si sente domani con l'aggiornamento sul peso... incrociate le dita!
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento