Ciao a tutti!
Ieri, ve lo dico sinceramente, ho fose un po' esagerato nel verso opposto al solito: ho mangiato pochissimo, molto meno di quanto prevedesse la dieta. La ragione era che in serata era prevista un'uscita e, sapete com'è, queste cose non si sa mai come vadano a finire...
La serata, in ogni caso, è trascorsa senza intoppi (l'unico sgarro era che invece che il tonno al naturale nell'insalata c'era quello all'olio di oliva) e stamattina, mentre prendevo mentalmente nota del mio diario alimentare, ho riscontrato di aver tolto decisamente troppo dal menage quotidiano: mi sono privata di tutto il pane (sia a pranzo sia a cena), della frutta a pranzo e a cena, dello yogurt a colazione e persino di uno dei 4 biscotti che in genere mangio.
In effetti, una vera esagerazione. Devo però dirvi che è stata una vera soddisfazione stamattina sulla bilancia constatare di essere scesa a 93,0 kg (che, ricordiamocelo, sono esattamente 7,4 kg dall'inizio della dieta)! Speriamo solo che i risultati si mantengano: ho letto da qualche parte che in questi casi l'organismo, per compensare, nelle ore successive assimila molto di più quello che viene ingerito e questo comporterebbe di sicuro un aumento di peso...
Altra notizia: oggi ho ricominciato ad allenarmi con Zumba Wii. Ebbene, posso dirvi senza timore di essere smentita che non c'è proprio paragone tra come ci si sfianca con la zumba e quanto invece con wii fit plus: la zumba è mille volte più stancante. Gli ultimi cinque minuti di allenamento li ho fatti boccheggiando!!! E se si considera che la zumba dura anche meno... beh, è facile intuire quanto possa essere salutare.
Ok, ora vi saluto.
Ci si sente domani con l'aggiornamento sul peso... incrociate le dita!
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
lunedì 22 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento