AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 30 luglio 2011

Nubi all'orizzonte

Ciao a tutti!
No, il titolo del post non è dovuto al perdurante brutto tempo (anche se direi che sarebbe adatto). Il vero motivo dell'addensarsi di nubi all'orizzonte è che ieri sera mi è stata preannunciata la visita di mia madre: mi ha detto che arriverà qui in montagna martedì o mercoledì.
Fare la dieta con lei tra i piedi sarà una vera tortura!!!!
In pratica dovrò fare la dieta fingendo di non essere a dieta e continuare a subire i suoi improperi mentre mi rimprovera di mangiare troppo o di essere ingrassata (fidatevi che finirà col dirmi anche questo). Che rottura!!!
In più giovedì verranno anche le mie sorelle e i miei amici. Da allora seguire alla lettera il programma alimentare sarà del tutto impossibile. Che fare? Dare forfait fin dall'inizio, concentrandosi sull'obiettivo minimo di seguire le regole alimentari di base datemi dalla dietista per i periodi in cui non si può seguire la dieta o quantomeno provare a portare avanti questo regime alimentare? Bel dilemma.
Per ora vi saluto.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento