AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 29 luglio 2011

Novità nel blog

Ciao a tutti!
Come notate, da oggi ho deciso di inserire un altro elemento nel blog, che deve restare ben visibile a tutti (ma soprattutto a me stessa) nel corso della dieta. E' l'elenco dei miei obiettivi di medio-lungo periodo (e non ve ne venite con quel famoso aforisma che dice che nel lungo periodo saremo tutti morti: in questo momento non mi aiuta un granchè...).
Per ora sono:
- Perdere almeno 25 kg
- Rientrare nei vecchi vestiti
- Aumentare la mia autostima
- In particolare: vedermi bella
- Liberarmi dalle paranoie di mia madre
- Fare più attività fisica
- Acquisire per sempre un nuovo stile di vita
- Organizzare meglio il mio tempo
Mi riservo, in ogni caso, di aggiungerne degli altri in relazione all'andamento della dieta.
Sono realizzabili? Io spero proprio di sì...
In ogni caso, vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento