AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


lunedì 25 luglio 2011

In montagna!

ciao a tutti! Ieri ero assente giustificata: ero in viaggio verso la montagna. Ben 1000 km di viaggio in macchina in cui ho guidato solo io... Che stanchezza! Comunque ieri mattina la bilancia ha impietosamente sentenziato 98,4. Non so, sembra assurdo, ma comincio a pensare che gli effetti di ciò che mangio si vedano non il giorno dopo, ma soltanto dopo due giorni... Sob! Intanto ieri ho tentato di seguire la dieta anche in viaggio, ordinando i piatti che più si avvicinavano al mio menù. Sapete, davvero non credevo che in autogrill si potessero mangiare anche cose saltuari (in genere mi imbottisco di porcherie)! Oggi la bilancia (nuova, comprata apposta per l'occasione) segna 97,3, ma so bene che non posso farci affidamento: visto che la bilancia e il posto sono nuovi, conterà solo la variazione di peso da domani in poi. Speriamo bene: in 29 anni di vita non è mai, dico mai, successo che io sia riuscita a dimagrire in montagna (anzi, in genere tornavo zavorrata con qualche kg ulteriore). Auguratemi in bocca al lupo! xxx Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento