AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 21 luglio 2011

Che nervi!

Che stress: oggi mi sono pesata e sono arrivata a 99,0, cioè esattamente 100g più di ieri e 300g più dell'altro ieri, e questo nonostante io mi sia impegnata con tutte le mie forze per rispettare la dieta (che, come vi ho detto qualche giorno fa, è durissima) e abbia addirittura fatto un allenamento extra. La cosa comincia ad innervosirmi.
Come faccio a continuare con i miei sacrifici se non vedo risultati tangibili????
Stasera poi devo anche andare ad un picnic al mare con i miei amici, portando con me la mia triste insalata col tonno...
Spero che presto le cose cambino oppure già so che mi lascerò sconfiggere da questi sentimenti negativi...
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento