AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


martedì 19 luglio 2011

La dieta prosegue

Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè mi sono appena pesata e... 98,7! Insomma, in 4 giorni ho perso 1,7 kg!
Devo dire che la dieta si sta rivelando molto efficace (anche se stamattina ho proprio un buco allo stomaco).
E' merito, forse, anche degli allenamenti di zumba che sto eseguendo: non è molto, ma faccio 2 sedute da 20 minuti a settimana e dopo la seduta sono davvero distrutta.
Sono, però, un po' preoccupata per stasera: dovrò andare a una serata organizzata da un'associazione di cui faccio parte, e sono terrorizzata al pensiero che si finisca con il mangiare fuori (se ad un certo punto mi viene fame che faccio?). Come unica soluzione, ho pensato di anticipare ad oggi il giorno settimanale della pizza, di modo da poter avere qualcosa da ordinare se si finisse da qualche parte.
Sinceramente, però, avrei preferito tenermela per sabato...
vabbè, non si può avere tutto...
Corro a fare colazione.
xxxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento