AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 20 luglio 2011

Lieve incremento

Tempo fa lessi da qualche parte che chi è a dieta non dovrebbe pesarsi tutti i giorni, ma solo una volta alla settimana, per evitare di demoralizzarsi troppo.
In effetti, probabilmente, avrei dovuto fare così.
Oggi mi sono pesata e la bilancia segnava 98,9, quindi due etti più di ieri... certo, niente di preoccupante, ma com'è difficile iniziare la giornata con questa notizia!
La verità è che dovrei aumentare l'attività fisica e fare quelle famose due passeggiate di un'ora a settimana che la dietista mi aveva fin dall'inizio richiesto. Chi ce la fa, però, con questo caldo? Servirebbe una valida alternativa...
Da ieri, comunque, ho iniziato anche a mettere una crema anticellulite, per contrastare anche le ritenzioni di liquidi. Sto usando la Criocell della Bottega Verde, che ha la caratteristica di darti un'incredibile (e piacevolissima, in questo periodo) sensazione di freddo alle gambe. Anche in questo caso, però, dubito che i risultati saranno immediati!
Vi aggiornerò
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento