AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 27 luglio 2011

Ulteriori aggiornamenti

Buongiorno a tutti!
Risolti i problemi della connessione a internet (ho tristemente scoperto che qui in montagna la mia chiavetta della wind non prendeva e ho pertanto dovuto acquistare una nuova chiavetta con scheda tim per un prezzo complessivo di 80 euro, grr!), rieccomi ad aggiornarvi sull'andamento della mia dieta.
Bene, ieri ho mangiato il mio primo minestrone light: niente patate, niente legumi, niente olio, solo verdura. Devo dirvi che temevo peggio: in realtà il sapore non è affatto dissimile da quello del minestrone cucinato con tutti i crismi...
Ok, le buone notizie sono finite.
Stamattina mi sono pesata e sono di nuovo tornata a 97,2 kg. Insomma, nonostante alcuni scherzi, il mio peso continua a faticare a scendere. Tutto ciò, in effetti, è comprensibile, visto che non ho potuto portare la wii in montagna (il recettore è irrimediabilmente attaccato alla tv) e che qui non vuole accennare a smettere di piovere. Insomma, a conti fatti questa settimana non sto facendo per niente attività fisica.
Ho anche pensato di acquistare qualche dvd di zumba o comunque di esercizi, ma dove lo trovo in questo posto sperduto?
Che stress!!!
Oggi dovrò mangiare il pesce, alimento che non amo per niente. Spero che questi sacrifici quantomeno vengano ripagati da una buona notizia sulla bilancia...
A domani.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento