AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 23 luglio 2011

Progressi

Ottime notizie: stamattina mi sono pesata e sono giunta a 97,7 kg. Rispetto a ieri, pertanto, ho perso altri 500g, cosa che significa che lo sgarro non ha avuto un grande peso.... meno male!!!
Oggi purtroppo è prevista una giornata piena d'impegni (devo finire un lavoro e poi devo fare la valigia) e domani partirò per la montagna, quindi mi sa che l'attività fisica dovrà saltare, ma devo dire che mi sento molto energica.
Ieri sera ho anche scoperto un'ottima funzione di wii fit plus, che consente di farsi fare un allenamento su misura in relazione agli obiettivi da perseguire. L'unico problema è che per alcuni esercizi (in particolare quelli a terra) lo spazio che ho non è sufficiente... dovrò però trovare un sistema!
Buona giornata a tutti e a presto.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento