AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 28 luglio 2011

"Non parli d'altro!"

"Non parli d'altro!". E' così che ha concluso seccato il mio fidanzato quando, durante una passeggiata - sotto la pioggia - che l'avevo convinto a fare per cercare di dare una mano al mio metabolismo, gli ho raccontato col cuore aperto le mie frustrazioni riguardo alla dieta e all'ago della bilancia che non scende.
Messaggio ricevuto, sarò muta come un pesce.
Per fortuna che c'è il blog, così mi sfogo un po'...
Ma perchè alle difficoltà della dieta si deve sempre associare questo dannato senso di solitudine???
Quasi quasi rimpiango i famosi "ciccioni anonimi" che mi obbligava a seguire mia madre!!!!
Vabbè, ora basta proprio.
xxx
Incasinatissima

2 commenti:

  1. Che palle!! Anche io son circondata da menefreghisti...non capiscono quanto sia importante parlarne e sfogarsi e magari magari sentirsi dire...ce la farai!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è una cosa che la gente non capisce: soprattutto nel primo periodo di una dieta, si sente proprio il bisogno di parlarne continuamente; credo che sia una specie di modo per metabolizzare, per motivarsi, per ricordare a se stessi e agli altri il motivo per cui lo si fa...
    Ovviamente chi non ha mai passato un momento simile difficilmente comprende tutto ciò. Se proprio vogliamo, è questo il motivo per cui ho ideato il blog: per aiutare ed essere aiutata da persone che sono nella mia stessa situazione e che condividono la mia (perenne) lotta con la linea.
    In ogni caso, non demordere: sono sicura che tu ce la possa fare (il solo fatto che tu stia scrivendo qui già mi fa capire che sei sulla buona strada), devi solo crederci.
    Mi raccomando, tieni duro :))))

    RispondiElimina