AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 16 luglio 2011

Si procede

Ciao a tutti!
Sono qui di passaggio, giusto per dire che ieri ho effettivamente cominciato la dieta e le cose sembrano andare bene: nonostante i pasti siano tristi, non mi lasciano affamata e alla fine mi sento anche meglio.
Per ora bene così.
Oggi a pranzo, poi, ho dovuto sopportare una delle prove peggiori: pranzo con parenti e amici a casa mia in cui dovevo fingere di non essere a dieta (perchè mia madre è davvero sgradevole con me su questo argomento, persino quando scopre che in fondo sto facendo ciò che desidera). E' andato bene, non ho fatto sgarri e mi sono anche goduta la compagnia (forse anche maggiormente di come me la godo di solito, quando ho la testa infilata nel piatto).
Stasera, siccome è sabato, mi aspetta la pizza :-)
Buon sabato a tutti
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento