AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 22 luglio 2011

Primo vero sgarro

Stamattina finalmente ho trovato l'agognata buona notizia sulla bilancia: sono scesa a 98,2.
Questa felicità, però, è destinata a durare lo spazio di un mattino: oggi a pranzo ho fatto il primo serio sgarro della dieta: ero invitata a pranzo da un collega e sinceramente non me la sono proprio sentita di dichiararmi "a dieta" (lo so, è una cosa sbagliata, ma da me è stato da sempre vissuto come un marchio d'infamia). Pertanto ho mangiato un po' di tutto: la pasta con le cozze (per fortuna poca), i gamberoni grigliati, l'insalata di mare, le mozzarelline, due prugne e persino il dolce (gelato) e lo spumante.
Insomma, per domani conto di riprendere tutti i kg persi, azzerando così i miei sforzi... sob!
Per ora mi aspetta una cena punitiva a base di carote scondite...
Vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento