AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 9 settembre 2011

Traguardi e prodotti per il corpo

Ciao a tutti!
Intanto una splendida notizia: stamattina mi sono pesata e ho raggiunto i 90,1 kg. Certo, letto così potrebbe sembrare un numeraccio, ma considerando che partivo da 100,4... beh, significa che HO RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DEI PRIMI 10 KG PERSI!
Ovviamente la strada è ancora lunga, ma comincio ad essere discretamente ottimista.
Ieri ho fatto un'altra sessione di allenamento con Zumba fitness per wii e comincio davvero ad adorarlo: è divertente, migliora il tuo senso del ritmo e soprattutto ti fa bruciare moltissime calorie. Sto per diventare una "zumba addicted".
Adesso veniamo all'argomento del post di oggi: vorrei parlarvi dei prodotti per il corpo. Sapete, nella mia lunga esperienza di lotta contro i chili superflui e la cellulite ho testato moltissimi prodotti, con alterne vicende.
Attualmente non so molto decidermi: come coadiuvante per la dieta è preferibile un prodotto anticellulite (che magari ti aiuti a perdere cm) o uno antismagliature? Io, nell'indecisione, li uso alternativamente entrambi.
Ecco i prodotti che - a mio avviso e in base agli esperimenti effettuati su me stessa - risultano più efficaci:
- crema rassodante antismagliature per la pelle del Seno de L'Erbolario
- criocell, crema gel effetto freddo (anticellulite) della Bottega verde, linea Anticell+ (consigliata di estate, di inverno l'effetto freddo è terrificante)
- acqua slimmer anticellulite ultra rapido della Venus (è uno scrub); in alternativa è buono anche il balsamo scrub levigante emolliente della Bottega Verde, linea Talasso
- crema intensiva antismagliature - speciale gravidanza e diete dimagranti - della Collistar.
Voi avete qualcosa da proporre? Si accettano suggerimenti.
xxx
Incasinatissima

1 commento:

  1. Che bella notizia leggo quì! Sono proprio orgogliosa della mia amichetta...continua così!
    Un bacio dalla Norway...

    L.

    RispondiElimina