AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 3 settembre 2011

Shopping compulsivo

Ciao a tutti!
Vi scrivo giusto per aggiornarvi sulla questione shopping compulsivo.
Oggi pomeriggio ero un po giù di tono (inaspettatamente, considerato che stamattina andavo a 3000) e avevo anche un po' fame, così ho avuto una splendida idea: uscire a comprare l'eye-liner che è quasi finito e, dato che c'ero, fare un po' di spesa al supermercato.
Il risultato? Disastroso:
- 2 eye-liner (uno di ricambio perchè c'era una promozione per la quale se superavo i 20 euro di spesa avevo uno sconto di 3 euro)
- 1 paio di scarpe da running della Nike (che in effetti mi servono se voglio fare running, ma magari anche no, visto che il paio vecchio, per quanto ormai consumato, comunque funziona)
- 1 maglietta "running sucks" della Nike (perchè in fondo se voglio fare running è carino e spiritoso girare con quella maglietta)
- 3 paia di calzini della Nike (anche di questi non avevo bisogno, ma in fondo meglio averne in abbondanza)
- 1 paio di sneakers dell'Adidas (queste davvero non mi servono a niente)
- 2 pigiami (!!!!)
- 1 libro da leggere (I love shopping con mia sorella)
- 3 confezioni di barrette Pesoforma (nell'indecisione ho abbondato).
Ehm, sono un po' da ricovero, vero? Temo che questa dieta, alla fine di tutto, mi lascerà in bolletta sparata.
Vabbè, ora vi saluto.
xxx
Incasinatisima

Nessun commento:

Posta un commento