AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 17 settembre 2011

Aggiornamento rapido

Ciao a tutti!
Scusate se non mi sto facendo viva spesso, ma questi ultimi sono stati davvero giorni frenetici. Pensate che ieri, tra una cosa e l'altra, quasi non ho trovato il tempo di mangiare (di fatto nel corso dell'intera giornata - colazione compresa - sono riuscita a prendere solo: un caffè, un espressino, una spremuta d'arancia, due barrette pesoforma al cioccolato e cereali, un piatto di rape lesse e un piccolo panino normale). Purtroppo vi è da dire che, nella freneticità del periodo, ho dovuto anche tralasciare gli allenamenti, il che non è affatto un bene: tra il mangiare molto meno e il muovermi molto meno rischio di ridurre drasticamente il mio metabolismo.
Ieri mattina, comunque, ero arrivata a 89,0 e stamattina pesavo addirittura 88,4. Certo, come al solito c'è anche da vedere se questo calo si manterrà quando ricomincerò a mangiare normalmente, ma per ora mi godo questo effimero successo: in fondo da 100,4 a 88,4 sono 12 kg tondi tondi...
Ah, oggi per andare in ufficio ho messo i pantaloni di cui vi ho parlato qualche giorno fa, quelli che mi stavano strettissimi e che ora invece mi sono quasi larghi. Vi dirò, in verità quei pantaloni non mi sono mai piaciuti un gran che: hanno un colore - una specie di verde militare - che non mi dona per niente, oltre a non essere di gran moda e anche un taglio che non mi torna troppo (colpa del fatto che in realtà mi sono sempre stati un po' stretti, li comprai un paio di anni fa solo perchè erano in saldo e pensavo che prima o poi sarei dimagrita), però indossarli è stata comunque un'emozione.
Bene, miei cari, ora vi saluto: provo almeno oggi a fare un po' di allenamento (almeno una ventina di minuti di wii fit plus, perlomeno per ricordare  ai miei muscoli che esistono).
xxx
Incasinatissima

P.S. Come volevasi dimostrare, la mattina del 18 mi sono pesata e l'ago della bilancia è tornato a 89,1.
I dimagrimenti così rapidi sono sempre illusori

Nessun commento:

Posta un commento