AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 15 settembre 2011

Analisi del sangue e palestra

Ciao a tutti!
Eccomi per raccontarvi le ultime novità.
Intanto una (non buona) sul peso: oggi peso 89,9. Che stress! Ma non è il caso di pensarci adesso: di sicuro la situazione migliorerà presto, o almeno spero.
Altra notizia (questa volta molto positiva): ho ritirato i risultati delle analisi del sangue che avevo fatto la settimana scorsa e sto benissimo - come davvero non stavo da molto tempo -: i valori sono tutti in regola, persino i trigliceridi e i valori del fegato (che nelle ultime analisi che feci qualche anno fa erano decisamente sballati) e addirittura quelli del ferro (che in genere sono un po' carenti). Insomma, va tutto molto bene!!!!
Infine, ieri mi sono risolta ad andare a chiedere informazioni nella palestra dove si tiene il corso di Zumba. Sì, è vero, l'anno scorso sono stata in un'altra palestra con le mie colleghe e tutto sommato mi sono trovata bene; è però anche vero che lì facevo attrezzi e qui invece farei qualcosa che mi piace, il che è sicuramente ottimo... Infine, anche la tempistica (cioè le lezioni il lunedì, mercoledì e venerdì anzichè il martedì e giovedì) mi è decisamente più congegnale. Insomma, ho deciso. Devo solo vedere come va lunedì la lezione di prova e se è tutto ok mi iscriverò. Sinceramente non vedo l'ora!!!
Nell'attesa, vado ad allenarmi con la mia zumba wii.
xxx
Incasinatissima

P.S. Quasi dimenticavo: ho provato un pantalone che all'inizio dell'estate non mi entrava nemmeno con il calzascarpe. Indovinate un po'? Mi è quasi largo! Wowwwwwww

Nessun commento:

Posta un commento