AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


domenica 25 settembre 2011

Rapido aggiornamento

Ciao a tutti!
So che recentemente ho avuto poco tempo per scrivere, ma vi lascio un rapido aggiornamento sui miei progressi.
Peso: 86,6 (a me sembra quasi un miracolo)
In più, e qui devo proprio dirlo, qualcosa è davvero cambiato; e non parlo solo della taglia.
Da quando mi sono iscritta al corso di zumba (ne sono bastate soltanto due lezioni), mi sveglio la mattina con la musica nella testa - e con un'energia che sinceramente non ho mai avuto - e anche quando non vado a lezione accenno sempre, in giro per la casa, qualche passo di zumba. Questo mi aiuta moltissimo a iniziare bene la giornata.
In più, complice la netta diminuzione di peso e appunto il corso di zumba, mi sento molto più femminile. So che sembra esagerato, ma la zumba mi sta aiutando molto ad essere più consapevole del mio corpo e a muovermi in modo più armonico. La mia vita, insomma, sta migliorando e io ne sono strafelice.
Adesso che finalmente comincio a stare meglio riesco a guardare con molta più fiducia ai miei più grandi obiettivi: acquisire per sempre un nuovo stile di vita e rimettere a posto le cose che da troppo tempo non andavano (compresa l'organizzazione del tempo).
Ora vi devo salutare, ma tornerò presto.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento