Ciao a tutti!
So che recentemente ho avuto poco tempo per scrivere, ma vi lascio un rapido aggiornamento sui miei progressi.
Peso: 86,6 (a me sembra quasi un miracolo)
In più, e qui devo proprio dirlo, qualcosa è davvero cambiato; e non parlo solo della taglia.
Da quando mi sono iscritta al corso di zumba (ne sono bastate soltanto due lezioni), mi sveglio la mattina con la musica nella testa - e con un'energia che sinceramente non ho mai avuto - e anche quando non vado a lezione accenno sempre, in giro per la casa, qualche passo di zumba. Questo mi aiuta moltissimo a iniziare bene la giornata.
In più, complice la netta diminuzione di peso e appunto il corso di zumba, mi sento molto più femminile. So che sembra esagerato, ma la zumba mi sta aiutando molto ad essere più consapevole del mio corpo e a muovermi in modo più armonico. La mia vita, insomma, sta migliorando e io ne sono strafelice.
Adesso che finalmente comincio a stare meglio riesco a guardare con molta più fiducia ai miei più grandi obiettivi: acquisire per sempre un nuovo stile di vita e rimettere a posto le cose che da troppo tempo non andavano (compresa l'organizzazione del tempo).
Ora vi devo salutare, ma tornerò presto.
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
domenica 25 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento