AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 21 settembre 2011

Lezione di Zumba

Ciao a tutti!
Scusate se non riesco più ad aggiornare il blog con la stessa frequenza di prima, ma in verità è un periodo abbastanza frenetico sul lavoro e pertanto non riesco a fare tutto ciò che vorrei.
Allora, ho buone notizie sul fronte peso: ieri mattina (sulla mia bilancia) pesavo 87,7. Certo, c'è da dire che il giorno prima, per varie ragioni, ero stata costretta a saltare la cena e pertanto è ben possibile che il peso già oggi sia aumentato, ma questo comunque mi dà un'ottima ragione per essere allegra per un po'.
Lunedì ho provato la lezione di Zumba dal vivo e devo dire che non ne sono rimasta delusa: come efficacia non so se sia superiore alla lezione con la wii (che ti dà il vantaggio - non da poco - di indicarti esattamente quando i movimenti sono corretti e quando non lo sono), ma come divertimento... beh, non c'è paragone! Il mio istruttore poi è davvero fortissimo: troppo da ridere!!!!
Ovviamente ho comunque notato che mi muovo molto peggio delle altre (che seguono il corso già da un po'), ma vi assicuro che non demorderò.
L'unica cosa che un po' mi pesa è questo essere continuamente in bilico tra casa mia (vicino al mio posto di lavoro, in cui abito tutto il tempo) e casa dei miei (in cui mi appoggio nei giorni della palestra e nei giorni in cui devo fare servizi in città).
Insomma, non nego che frequentare una palestra nel posto dove vivo sarebbe infinitamente meglio... scegliendo una palestra nel mio paese, però dovrei rinunciare alla zumba...
In ogni caso, mi sono data un po' di tempo per capire se questa organizzazione è fattibile: tre mesi, ovverosia il periodo del mio abbonamento in palestra. Alla scadenza, poi, valuterò la convenienza dell'eventuale rinnovo.
Per ora mi godo la lezione di stasera...
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento