AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 1 ottobre 2011

Stagnazione

Ciao a tutti!
Beh, sì, c'era da aspettarselo: dopo un periodo in cui perdevo peso vertiginosamente (ma anche perchè mangiavo molto meno di quanto prevedesse la dieta) sono giunta ad arenarmi. Stamattina sulla bilancia pesavo 86,7 e ormai il peso è da giorni quello lì, salvo un solo giorno in cui avevo avuto un'apparente e illusioria discesa a 85,6, prontamente recuperata la mattina successiva.
In realtà, se ci penso, conosco esattamente il motivo di questa stagnazione: prima facevo più esercizio fisico (quasi tutti i giorni); ora invece, con il lavoro che mi assilla e i mille impegni quotidiani, la mia attività sportiva si limita alla zumba 2 volte a settimana e a wii fit plus una volta alla settimana, se va bene. Insomma, dovrei muovermi di più.
Per la settimana prossima ho già deciso: salto il torneo di bridge del venerdì sera (tanto devo giocarci anche sabato) e faccio una lezione supplementare di zumba; ma per le prossime settimane che si fa?
Devo trovare un nuovo spazio per lo sport. In fondo mi serve solo un pochino in più di forza di volontà... Su, Incasy, fai la brava....
E anche voi, se potete, datemi qualche consiglio.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento