AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 13 ottobre 2011

Comprare o non comprare?

Ciao a tutti! Prima di tutto, eccovi alcune informazioni sul mio peso: l'altro ieri mi sono pesata e... 83,5!!! Ci avreste mai creduto anche solo due mesi fa? Devo dire che ne sono decisamente soddisfatta, anche se (questa e' una cosa che ho notato di recente) non sono più ossessionata dal peso come prima e non sento più il bisogno di pesarmi giornalmente). Per il resto, sto continuando anche con i trattamenti estetici e devo ricredermi sul body age: ero scettica e invece sto notando che funziona sul serio... Ne sono talmente soddisfatta che mi sono convinta a continuare il ciclo. L'unico problema in tal senso e' il prezzo: al centro estetico mi hanno proposto, a titolo di promozione, di acquistare un pacchetto di 15 trattamenti a scelta (nel mio caso farei i body age) a 500€. Insomma, il prezzo non e' nemmeno male, masono pur sempre tanti soldi... Uff, come vorrei non aver comprato questo inutile giocattolo chiamato iphone! Vabbe', come si suol dire, cosa fatta, capo ha. Come al solito, vi terrò aggiornati. xxx Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento