AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 7 ottobre 2011

Body age

Ciao a tutti!
So che in questo periodo sono molto poco presente, ma ho davvero numerosissimi impegni e nei prossimi giorni la situazione non migliorerà di certo.
Aggiornamento peso: 85,5. Insomma, il peso continua a scendere, anche se non così di frequente e non poi così tanto... oggi, comunque, farò un allenamento extra di zumba, sperando di recuperare un po' di terreno.
Vi volevo raccontare dell'ultima tortura alla quale mi sto sottoponendo: un ciclo di trattamenti di Body Age. Cos'è il body age? Beh, bella domanda. In realtà di preciso non vi so dire nemmeno io: al centro estetico sono stati molto vaghi sull'argomento, dicendomi soltanto che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema (ovviamente senza miracoli, accompagnando i trattamenti estetici a una corretta alimentazione, cosa che comunque sto facendo da un po). Documentandomi un po' su internet, ho appreso che il body age è un trattamento che combina l'effetto degli infrarossi per sciogliere i grassi insieme a quello dell'elettrostimolazione per tonificare i muscoli.
Per ora ho fatto soltanto due sedute (il pacchetto che ho acquistato ne prevede 5, ma mi hanno detto che per un effetto concreto è necessario fare 10-15 sedute) e vi posso dire che sottoporsi a queste elettrostimolazioni non è molto piacevole (soprattutto quando aumentano la corrente, hai delle piccole fitte che danno un po' fastidio), ma tutto sommato è tollerabile. Ovviamente i risultati per ora non sono visibili, ma sono mediamente ottimista: per ora, l'unica cosa che ho notato è che i muscoli appaiono più tonici e che dopo la seconda seduta (in cui la potenza era stata aumentata) ero decisamente stanca.
Alla fine del ciclo, dovrò decidere se farmi un altro abbonamento oppure no.
In ogni caso, come sempre, vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento