AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 15 ottobre 2011

Sgarro in vista

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo perché purtroppo, dopo tanto tempo, oggi preventivo un notevole sgarro alla dieta: stasera verranno a cena a casa i genitori e gli zii del mio compagno e ovviamente non potevo certo proporre loro uno dei miei tipici menù dietetici... Il (pesantissimo) menù di oggi prevede: Aperitivo Salamino, mozzarelle e olive Primo Canederli alla tirolese al burro (io pero' li mangerò in brodo) Secondo Pollo con porcini e castagne Frutta Mandarini Dolce Tiramisu' al the verde Insomma, roba per nulla dietetica... In queste condizioni, sara' già un successo riuscire ad arginare i danni, mangiando i canederli in brodo anziché al burro limitando il quantitativo di pollo a un solo fuso (magari abbondando un po' coi funghi) e forse - ma non so se riuscirò ad arrivare a tanto - saltare il dolce ed evitare bevande alcoliche. In ogni caso, prevedo un forte aumento di peso per domani e una notte di dolori di stomaco... Che grande prospettiva!!! A titolo di autopunizione, in ogni caso, mi peserò sia stamattina sia domani mattina. Vedremo se le previsioni saranno rispettate... Per ora la bilancia non da' buone notizie: 84,2 (e lo sgarro non c'è ancora stato...) A presto xxx Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento