AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 2 novembre 2011

No ai post deprimenti!!!

Ciao a tutti!
Ieri vi avevo scritto un lungo e deprimente post in cui vi raccontavo della mia disperata ricerca di qualcosa di carino da indossare per Halloween e di quanto fosse triste rendersi conto che, nonostante i kg persi, non si riesca a trovare ancora nulla di decente nei negozi. A causa di un problema informatico, però, il post non è stato né pubblicato né salvato. Volendola volgere in positivo, direi che è quasi un segno del destino: il pc mi invita a dire NO alla depressione e SÌ al pensiero positivo :))))
In effetti, oggi va molto meglio, anche perché sono finalmente riuscita a cambiare le pile alla bilancia e a pesarmi: 80,4 e cioè 20 kg tondi tondi dall'inizio della dieta (19 se parto dalla misurazione della dietista). Un grande traguardo, no?
Questo weekend affronterò una grande sfida: partirò per un viaggetto con amici e non potrò seguire la dieta perlomeno per le due cene. Ovviamente mangiare leggero sarà impossibile, ma riuscirò comunque a contenermi? Speriamo bene...
Ora vi saluto, ma vi terrò aggiornati.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento