AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 30 novembre 2011

Bad day

Ciao a tutti!
Oggi ho pessime notizie: mi sono controllata sulla bilancia e ho trovato un numero sorprendentemente alto: 78,0!!! Ero così incredula che mi sono persino pesata una seconda volta per controllare. Alla seconda pesata ero 77,9, ma alla fine tra il primo e il secondo numero non cambia un gran che.
Ora, visto che in questi ultimi giorni sono stata più che ligia (l'unico sgarro, se così si può chiamare, sono state ieri le pastiglie Benactiv per il mal di gola e un cucchiaino di miele), l'unica logica è che probabilmente sto ancora scontando il weekend "libero" che ho trascorso. Cavolo, sinceramente speravo in una punizione molto più mite!!! In fondo, non ho certo mangiato di più che a Bologna e poi lunedì ho perfino mantenuto il mio proposito di fare più sport e ho fatto 10 minuti di cyclette prima della zumba...
Vabbe', ben mi sta!
Proposito di oggi: saltare lo sgarro dolce che mi ero riproposta di fare nell'uscita con i miei amici di zumba.

1 commento:

  1. Un piccolo incidente di percorso ci sta in un lungo viaggio. Passo dopo passo raggiungerai la meta, è un cammino lento e irto di ostacoli ma Tu ce la farai. Non so quale sia la quota da raggiungere, 75, 70, 65 Kg, però confido in Te e nella Tua intelligenza. "Ogni lungo viaggio inizia con un piccolo passo". Stavolta c'è stato un passo indietro, ma in una settimana ne farai due avanti e tornerai in attivo. Anche la dea Atena ha affrontato prove difficoltose. Che il tuo percorso sia vincente come quello delle 12 case del grande tempio!!!!
    L'importante è che tutto proceda al naturale senza pillole et similia. Detesto le tipe che si impillolano per dimagrire, soprattutto se non sono obese ma false magre.
    Ciao.
    Anonimo d.o.c.
    p.s. come diamine ho fatto a farmi infinocchiare da una tipaccia che si impillolava? Tre anni fa dovevo essere proprio rincretinito!!!

    RispondiElimina