AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


sabato 19 novembre 2011

Di ritorno da Napoli

Ciao a tutti!
So che sono sparita e so anche che sembra una scusa, ma davvero ultimamente, tra lavoro, inglese, zumba e bridge, non ho un minuto di tempo neanche per raccogliere le idee.
Aggiornamenti sul peso ne ho pochi: l'ultima volta mi sono pesata venerdì ed ero a 78,7 (cioè un po' di più di quando mi sono pesata l'altra volta). Lo ammetto, lì per lì ho provato un po' di delusione, ma l'ho presa con filosofia: i risultati non possono sempre essere immediati, e poi è normale un po' di stallo dopo aver perso più di 20 kg. In ogni caso, ok lo ammetto, spero che l'ago della bilancia ricominci presto a scendere.
Oggi, come vi avevo anticipato, sono stata alla mia prima masterclass di zumba, con nientemeno che Angela Verrelli, che nel panorama zumba è una vera personalità.
Ovviamente, ho realizzato che la cosa era un attimino sopra la mia portata: abbiamo zumbato solo per un'ora, ma vi giuro che alle ultime due coreografie non capivo davvero più niente. In ogni caso, ho deciso che non devo avere timore di sfidare i miei limiti. È per questo che ho una mezza idea di iscrivermi alla prossima masterclass che si terrà 10 e 11 dicembre. Una pazzia? Chissà...
Per ora vi saluto e provo a dormirci su (il viaggio verso casa è ancora lungo).
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento