AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 10 novembre 2011

Masterclass

Ciao a tutti!
Ho delle ottime notizie: stamattina la bilancia segnava 79,6. Sapete cosa significa tutto questo? Non è solo un numero e nemmeno il semplice cambio di una decina. 79,6 vuol dire che finalmente sono uscita dall'obesità. Che traguardo!
Ho un'altra splendida notizia: sabato 19 andrò a Napoli a fare la mia prima masterclass di zumba. Sì, è vero, è un po' azzardato, anche considerato che non sono quella che si può chiamare una zumbera professionista, ma ho deciso di vivere questa avventura, e sono emozionatissima :)
Avreste detto solo qualche mese fa che mi sarei lanciata in un'impresa simile? Forse è proprio vero: qualcosa è cambiato. E non posso essere più felice :)
xxx
Incasinatissima

1 commento:

  1. Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto.
    La dea Atena che fa la zumba, chi l'avrebbe mai detto?
    Certo che sei proprio incasinatissima: mille attività, mille storiacce e infiniti impegni random. Contenta tu, contento anch'io per te. L'importante è che non ti trasformi in una tipa wow.
    Attendo il messaggio per il traguardo dei 74,999 Kg.
    Ciao.
    Anonimo d.o.c.

    RispondiElimina