AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


mercoledì 7 dicembre 2011

Buone notizie

Ciao a tutti!
Qualcuno dei miei lettori mi ha fatto notare che sono un po' colpevole di latitanza, pertanto eccomi qui.
Il motivo della mia assenza è l'approssimarsi dell'esame d'inglese, che mi costringe a studiare ed esercitarmi più di quanto avessi in realtà preventivato (ok, avevo preventivato zero, ma questi sono dettagli...).
Eccoci a noi. Ho ottime notizie: stamattina la bilancia mostrava ben 75,0. Quasi assurdo, no? In una settimana (tra l'altro quella in cui ho sgarrato di più che in tutta la dieta) ho perso 3 kg (e peraltro in un giorno ne ho persi quasi 2, considerando che la mattina di lunedì ne pesavo 76,8)!!!
Vabbè, come al solito non bisogna guardare la singola cosa, ma avere l'occhio all'insieme: in fondo ultimamente avevo avuto aumenti di peso poco giustificati, pertanto è abbastanza coerente che quel peso, così come preso, sia stato in fretta perso.
Comunque, adesso il mio proposito è di rigare dritto fino a sabato: sabato farò l'esame di inglese e ho deciso di regalarmi un'abbondante colazione comprensiva dello sgarro dolce settimanale.
Stasera, in ogni caso, zumbaaaaaaaaaaaaaaa!
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento