AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


domenica 15 settembre 2013

Di nuovo a dieta :-((((

Ciao a tutti!
Eccoci qui... sapevo che sarebbe arrivato questo momento, anche se ho a lungo rimandato... come avevo avuto modo di scrivere nei precedenti post, dopo aver inopinatamente sospeso la precedente dieta, ho ripreso un bel po' di peso (circa 15 kg dei 30 che avevo perso) e ho iniziato nuovamente a fare la fisarmonica: iniziavo diete e le abbandonavo, per riprendere tutto con gli interessi.
Ovviamente, oltre al peso mi porto dietro un sacco di conseguenze: rendo meno di prima, mi stanco durante l'attività fisica, mi sono riempita di brufoli e comedoni...
Eccomi quindi alla vigilia del d-day: mi sono rivolta a una mia amica nutrizionista (la quale mi aveva già dato una dieta che - ahimè - non avevo seguito), la quale mi ha fornito un nuovo programma alimentare - ovviamente vegetariano - che inizierò da domani.
Ho già fatto la spesa e tutto il resto. Ora devo solo rassegnarmi ad abbandonare per un bel po' pasta, pane (cose che in realtà non rimpiangerò troppo) e gli amatissimi dolci.
Domattina mi peserò e poi ricomincerò tutto. Questa volta DEVO farcela. So che posso.
Insomma, in bocca al lupo a me e a tutti coloro che si metteranno a dieta da domani (so che, visto il periodo, sarò in buona compagnia)!!! Come al solito, vi terrò aggiornati sugli sviluppi e vi invito a fare altrettanto. Sono sicura che facendoci coraggio sarà più facile x tutti.
A presto (spero con buone notizie)
xxx
Incasinatissima

2 commenti:

  1. Incasinatissima non MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come te,anch'io sono a dieta:dovrei perdere,anzi,devo perdere 44,8 kg...non perderti d'animo altrimenti anchìio mi butto giù.IN BOCCA AL LUPO

    Legs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'incoraggiamento, Legs!!!! Dobbiamo farci forza a vicenda e riuscire a vincere questa dura battaglia. Ce la possiamo fare!!!!
      In bocca al lupo anche a te!
      xxx
      Incasinatissima

      Elimina