Ciao a tutti!
Stamattina, come da propositi, ho provveduto alla pesata settimanale e ho trovato un bel risultato: -2,3 kg rispetto alla pesata di lunedì scorso. Ora, quindi, sono a 82,9 (contro gli 85,2 della settimana scorsa).
Cavolo, 82,9 sono ancora un'enormità (certo, non i 100 da cui partivo l'altra volta, ma comunque una cifra pazzesca) e devo dire che vederli sulla bilancia, dopo tutti i bei risultati che avevo avuto due anni fa, fa davvero impressione, però perdere 2,3 kg in una settimana è decisamente un ottimo inizio.
Ovviamente, come al solito, si tratterà principalmente di liquidi, ma io lo prendo come un segno che, in fondo, la situazione non è ancora così degenerata, che si può - insomma - recuperare tutto (con un po' di pazienza).
E questo è anche il segno che si può perdere peso tranquillamente anche con una dieta vegetariana (priva, pertanto, degli eccessi di proteine tipici di gran parte delle diete onnivore), senza accusare problemi di debolezza, carenze vitaminiche o altro ancora.
Vi terrò aggiornati. Per ora incrociate le dita x me.
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
lunedì 23 settembre 2013
Bilancio settimanale: primi risultati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento