AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 19 settembre 2013

4° giorno di dieta

Ciao a tutti!!!
Anche se vado di fretta e non posso dedicarvi troppo tempo, eccomi qui ad aggiornarvi sull'andamento della dieta. Oggi è il quarto giorno e ancora non mi sono pesata (ho paurissima di salire sulla bilancia e non trovare i risultati che vorrei, perché la cosa mi scoraggerebbe troppo, e sto procrastinando il più possibile il triste evento). Ad ogni modo, mi sono autoconvinta che la dieta sta funzionando e che già sono meno gonfia. Se ciò sia vero oppure no è un mistero che ancora non mi sento di svelare...
Scherzi a parte, volevo dirvi che questa dieta mi sta piacendo: la nutrizionista è riuscita a fare il miracolo, attenendosi scrupolosamente alle mie esigenze. La mia dieta è pertanto vegetariana (tendente al vegano, perché anche il consumo di latte e uova è decisamente contenuto), gustosa, facile da seguire (sono pochi i piatti che necessitano di lunghe preparazioni), con i biscotti a colazione e la frutta secca quasi una volta al giorno. Certo, mancano del tutto pane e pasta, ma vi assicuro che non ne sento la necessità.
Per quanto concerne la fame, devo ammettere che un po' si fa sentire (del resto è più che normale, passando da un'alimentazione sregolata a una dieta ferrea), ma tutto sommato non raggiunge mai livelli davvero tragici o insopportabili.
Da lunedì ho anche ricominciato con la mia amata zumba®fitness, che mi è mancata tantissimo. Sono sicura che anche lei mi darà una grande mano (non mi ha mai delusa).
Che dirvi? Ottimismo!!!
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento