Ciao a tutti!!!
Anche se vado di fretta e non posso dedicarvi troppo tempo, eccomi qui ad aggiornarvi sull'andamento della dieta. Oggi è il quarto giorno e ancora non mi sono pesata (ho paurissima di salire sulla bilancia e non trovare i risultati che vorrei, perché la cosa mi scoraggerebbe troppo, e sto procrastinando il più possibile il triste evento). Ad ogni modo, mi sono autoconvinta che la dieta sta funzionando e che già sono meno gonfia. Se ciò sia vero oppure no è un mistero che ancora non mi sento di svelare...
Scherzi a parte, volevo dirvi che questa dieta mi sta piacendo: la nutrizionista è riuscita a fare il miracolo, attenendosi scrupolosamente alle mie esigenze. La mia dieta è pertanto vegetariana (tendente al vegano, perché anche il consumo di latte e uova è decisamente contenuto), gustosa, facile da seguire (sono pochi i piatti che necessitano di lunghe preparazioni), con i biscotti a colazione e la frutta secca quasi una volta al giorno. Certo, mancano del tutto pane e pasta, ma vi assicuro che non ne sento la necessità.
Per quanto concerne la fame, devo ammettere che un po' si fa sentire (del resto è più che normale, passando da un'alimentazione sregolata a una dieta ferrea), ma tutto sommato non raggiunge mai livelli davvero tragici o insopportabili.
Da lunedì ho anche ricominciato con la mia amata zumba®fitness, che mi è mancata tantissimo. Sono sicura che anche lei mi darà una grande mano (non mi ha mai delusa).
Che dirvi? Ottimismo!!!
xxx
Incasinatissima
In questo blog terrò il diario della mia dieta dimagrante, sperando di trovare conforto e consigli, e vi aprirò una finestra sulla mia vita, condividendo con voi le mie passioni. Troverete anche molte recensioni di prodotti bio e deliziose ricette per un'alimentazione sana, ma gustosa
AVVERTENZE
AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)
Nessun commento:
Posta un commento