AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


domenica 19 febbraio 2012

Perdere peso con le app

Ciao a tutti!
Rieccomi a parlarvi del mio ritorno alla dieta...
Ebbene sì, mi sono rimessa in carreggiata. Al fine di controllarmi meglio, ho seguito un consiglio che ho trovato sul forum dietaefitness e ho scaricato sul mio iphone una app che mi consente di aggiornare costantemente il mio diario alimentare. Ne ho trovata una gratuita che si chiama SHAPE UP che sto trovando davvero ottima: consente di aggiornare costantemente il profilo in modalità off line, con possibilità di cercare e inserire numerosi alimenti selezionati da un database on line, da inserire nei propri predefiniti.
In più si può tenere il conto dell'attività fisica svolta e del peso (ti fanno persino il grafico della perdita di peso). Insomma, sono solo pochi giorni che la uso, ma ne sono soddisfatta. Per ora, i risultati son tornati a vedersi: ieri pesavo 72,6 kg.
In ogni caso, vi terrò aggiornata sui miei progressi.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento