AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 20 gennaio 2012

Dicono di me...

Ciao a tutti!
La mia lotta con la linea procede, anche se a rilento: sono reduce da una sortita romana (sono stata fuori per un corso) e, devo essere sincera, lì non ho esattamente rispettato la dieta alla lettera. Devo comunque dire che ho infranto un personalissimo tabù: per la prima volta forse nella mia vita ho fatto colazione in albergo con cose sane tipo yogurt magro, frutta e cereali. Fino a un anno fa non avrei reputato la cosa nemmeno minimamente plausibile!!!
Insomma, ho sgarrato, ma in maniera molto blanda e posso tutto sommato dire di essere orgogliosa di me stessa: se davvero voglio cambiare vita, allora è necessario abituarmi anche a mangiare sano senza dieta e a sgarrare poco e in maniera intelligente.
Ad ogni modo, stamattina mi sono pesata (però dopo colazione) e sono arrivata a 72,9. Insomma, seppure lentamente, si va nella giusta direzione... :)))
Una cosa curiosa (anche se prevedibile) è che ho casualmente appreso cosa si dice in giro di me. Ho invero saputo che chi in ufficio mi ha vista dimagrire ha spesso elaborato fantasiose teorie sul mio dimagrimento, persino giungendo ad arguire miei presunti problemi di salute e/o disordini alimentari.
Eh, sì, certo, perché nessuno può semplicemente perdere 27 kg senza avere alcun problema...
Sapete, il pensiero di queste chiacchiere mi fa francamente sorridere: è davvero grottesco a cosa porti l'invidia e la cattiveria della gente! E invece, cari miei, mi dispiace deludere i miei detrattori, ma io sto benissimo, anzi, non sono mai stata meglio e la voglia di mangiare e di vivere non mi è affatto passata. Insomma, preparatevi ad avermi tra le palle ancora per in bel po'...
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento