AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


domenica 15 dicembre 2013

Nuovo blog

Ciao, ragazzi!
Chi mi segue avrà notato che è un po' che non scrivo su questo blog.
La ragione è semplice: mi sono resa conto che col passare del tempo questo blog era diventato un contenitore un po' troppo eterogeneo e pertanto ho deciso di avviare un nuovo progetto più mirato.
Si tratta di un blog che terrò con il mio futuro marito, interamente dedicato al vivere ecobio (quindi sia dal punto di vista della cosmesi - recensioni e preparazioni fai da te - sia da quello della cucina vegetariana e vegana).
Se siete interessati a questo nuovo progetto o siete almeno un po' curiosi, vi consiglio di fare un salto su: http://verdilegami.wordpress.com/
Ovviamente noterete che al momento ci sono solo pochi articoli (ci teniamo a pensare bene a cosa proporre, a provare le ricette più di una volta e a testare i cosmetici per un tempo sufficientemente lungo da poter dare opinioni attendibili), ma presto sarà riempito di contenuti che mi auguro vi saranno di aiuto.
A questo punto la domanda sorge spontanea: che ne sarà di questo blog?
No, non penso di abbandonarlo, anche se ovviamente sarò meno presente, almeno in questo primo periodo.
Intendo, invece, tornare alle origini e usare questo contenitore principalmente per parlarvi di dieta, palestra e di tutto ciò che attiene alla lotta con la linea.
Che ne dite? Ora più che mai ho bisogno dei vostri commenti.
Vi aspetto sul nuovo blog, ma spero che continuerete a seguirmi anche qui.
xxx
Incasinatissima - Didi

Nessun commento:

Posta un commento