AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


giovedì 7 novembre 2013

Glossybox Argital special edition

Ciao a tutti!!!!
Oggi vorrei condividere con voi un acquisto che ho fatto un paio di settimane fa, ovverosia la mia prima (o più che altro unica) glossybox.
Che cos'è la glossybox? E' un abbonamento che si fa tramite internet (dal sito http://www.glossybox.it/) e che, a fronte del pagamento di un prezzo abbastanza modesto, ti invia mensilmente una scatola contenente una serie di prodotti cosmetici (direttamente selezionate da glossybox) il cui costo supera di gran lunga il prezzo che paghi.
La ragione è semplice: i costi sono contenuti in quanto si tratta di prodotti che ti mandano a scopo più che altro promozionale, al fine di farti provare alcune novità o alcuni prodotti che vogliono valorizzare.
Ovviamente, con la mania che ho per i cosmetici, mi sarebbe piaciuto moltissimo iscrivermi alla glossybox. Il problema, però, è che uso esclusivamente prodotti bio, mentre la glossybox invia anche prodotti non bio. Questa è la ragione per la quale alla fine non ho mai fatto l'abbonamento, pur essendo molto affascinata dall'idea in sé.
Nel mese di ottobre, però, in concomitanza con l'anniversario della glossybox, hanno commercializzato una box fatta interamente di prodotti della Argital, che è un marchio bio e vegan abbastanza conosciuto. Potevo dunque perdermela?
Naturalmente appena l'ho saputo mi sono fiondata ad acquistarla e ho pazientemente atteso il pacco come una bambina la notte di Natale.
Il servizio è stato preciso e puntuale: è stata garantita la tracciabilità del pacco per tutto il percorso e mi sono state inviate e-mail con cadenza quasi maniacale per indicare precisamente dove si trovava il pacco e il giorno e l'ora previsti per la consegna.
Quello che ho trovato all'arrivo, poi, mi è piaciuto parecchio:
- crema idratante nutriente per tutti i tipi di pelle, full size
- balsamo lucidalabbra naturale, full size
- scrub per il viso, full size
- crema mani con elcrisio e propoli, full size
- argiltubo (ovverosia maschera per viso e corpo all'argilla verde, pronta all'uso), mini taglia (comunque 20 ml di prodotto, quindi non pochissimi).
Non avevo provato nessuno di questi prodotti, quindi sono stata ben felice di riceverli. Prossimamente, non appena li userò, vi farò sapere le mie impressioni. Per ora ho provato solo l'Argiltubo (come maschera viso) e mi è sembrato un prodotto molto valido (si tratta però solo della prima applicazione, dunque per una valutazione completa dovrete attendere un po').
In conclusione, anche alla luce della mia soddisfazione finale per l'acquisto, devo dire che mi dispiace davvero che la glossybox non abbia proposte interamente bio. Spero però che, magari proprio per il successo di questa box Argital, la prospettiva venga presa in considerazione dal marchio, magari anche solo per edizioni speciali o con cadenza differente (bimestrale o trimestrale).
In ogni caso, ho appreso da una mia amica qualche giorno fa che vi sono altri marchi che offrono servizi analoghi. Ovviamente mi informerò e vi terrò aggiornati. In ogni caso, se qualcuno di voi ha trovato servizi analoghi alla glossybox di prodotti interamente bio, me lo segnali con un commento (e avrà per sempre la mia gratitudine).
Baci a tutti.
xxx
Incasy

Nessun commento:

Posta un commento