AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


lunedì 2 luglio 2012

"Luglio, col bene che ti voglio..."

Ciao a tutti!
Eccoci giunti a luglio, a quasi un anno preciso dall'apertura del mio blog, ed ecco che sono alle prese con un problema che immagino accomuni molte che, come me, sono alle prese con la famosa e interminabile "lotta con la linea": la chiusura dei corsi nelle palestre.
Come di sicuro ben sapete, gran parte del successo del mio programma dietetico (e gran parte del merito per non aver ripreso i kg nei periodi di sgarro) è da attribuire al fatto che mi sia dedicata anima e corpo allo zumba fitness.
Ebbene, proprio ora che lo zumba fitness è diventato per me fondamentale e imprescindibile, la palestra alla quale sono iscritta ha deciso di sospenderne il corso per i mesi di luglio e agosto, stante il caldo eccessivo e la diminuita affluenza.
Adesso, quindi, mi si pongono una serie di dilemmi.
Che fare?
Accontentarmi di fare la zumba con la wii, aggiungendo all'allenamento qualche altra coreografia mandata a memoria del vecchio corso o qualche coreografia rubata da youtube (così posso usare anche gli stick del zumba toning, che ho comprato qualche giorno fa in previsione del corso che farò a settembre, ma che per ora non mi servono a nulla)?
Continuare ad andare in palestra (magari in una più vicina, visto che a questo punto non è più necessario fare 60 km ogni volta) facendo però attrezzi o altri corsi di discipline che già so non piacermi?
Iscrivermi ad un corso di acqua gym (più indicato vista la temperatura, ma non molto compatibile con la mia idiosincrasia per il cloro negli occhi - che schizza anche se non nuoti -)?
Sono così depressa stamattina!!!!
Qualcuna ha qualche consiglio?
Suvvia, datemi una mano...
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento