AVVERTENZE

AVVISO: Questo non è un sito medico. E' soltanto il diario alimentare di una ragazza che, appunto, è in lotta con la linea.
Vi consiglio, pertanto, nel caso in cui cerchiate consigli alimentari, di rivolgervi a persone qualificate (medici, nutrizionisti, dietisti)


venerdì 11 ottobre 2013

swatches neve cosmetics twenties icon

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di makeup, e in particolare della nuova collezione di neve cosmetics, "twenties icon", ispirata ai mitici anni venti.
Premetto che adoro gli anni venti e che, sebbene io non creda di essere molto adatta per quella tipologia di trucco (con i miei lineamenti tondi e la pelle chiarissima, non mi stanno un gran bene gli occhi stile panda che si usavano all'epoca), ma amo tantissimo quell'epoca e non ho saputo resistere alla tentazione (complice anche l'offerta lancio) di acquistare l'intera collezione.
Oltre ad essere ispirata ad anni splendidi, la collezione è come al solito totalmente bio e in questo caso anche completamente vegan.
Ecco per voi gli swatches (mi scuso per la pessima foto... non sono molto pratica):
versione senza flash
versione con flash (qui si vede l'effetto shimmer)


Il primo colore che si vede a sinistra è tobacco, poi jazz, poi charleston, poi chiffon e poi i due blush, starlet e liberty.
I colori tobacco, chiffon e liberty sono shimmer, ma discreti e molto belli.
I colori jazz e charleston sono molto intensi e scriventi (come si può notare). Sono bellissimi, ma per me difficili da mettere, soprattutto il jazz.
Il blush starlet è, a mio avviso, fantastico: è una via di mezzo tra un rosa antico e un corallo e secondo me dona a tutti gli incarnati.
Il vero pezzo forte della collezione, però, sono le due splendide matite:
swatches matite

la prima è vanità/purple e la seconda cincillà/beige.
Sono entrambe shimmer, ma i colori restano pur sempre discreti e portabili anche in pieno giorno e mi sembrano anche piuttosto versatili. In più (altra cosa che non guasta) le matite sono in un nuovo formato più lungo e hanno lo stesso prezzo delle normali matite della neve.
Insomma, collezione promossissima.
Ovviamente se volete fatemi sapere la vostra opinione.
Vi abbraccio e a presto.
xxx
Incasinatissima

Nessun commento:

Posta un commento